Gentili famiglie,
Si comunica che il servizio trasporto alunni viene svolto secondo le norme e le modalità previste nell’allegata circolare, la stessa si intende approvata da tutti coloro che utilizzano il servizio; chi ritenesse di non accettarla è invitato a segnalarlo o comunque non beneficiare dell’utilizzo dello scuolabus. La Giunta Comunale in considerazione della normativa vigente, ha fissato le quote di partecipazione al costo del servizio nelle seguenti misure:
ISCRIZIONE: entro Giovedì 21 Agosto 2025 ore 12.00 inviando la scansione del modulo di iscrizione via mail (con ricevuta di pagamento) all’indirizzo segreteria@comune.gandosso.bg.it
– 1° rata: € 100,00 per alunno, da versare all’atto dell’iscrizione entro il 21 Agosto 2025
TARIFFE PER NON RESIDENTI non soggette a riduzioni:
– UTENTI SCUOLA MATERNA EURO 240,00 per l’intero anno scolastico
– UTENTI SCUOLA ELEMENTARE EURO 290,00 per l’intero anno scolastico
– UTENTI SCUOLA MEDIA EURO 355,00 per l’intero anno scolastico
ATTENZIONE
SCUOLA PRIMARIA: NEI GIORNI NEI QUALI E’PREVISTO IL RIENTRO POMERIDIANO, SARA’ ATTIVO ESCLUSIVAMENTE IL SERVIZIO DI TRASPORTO PER L’INGRESSO A SCUOLA DELLE ORE 8.30 E L’USCITA DELLE ORE 16.10. |
Le ricevute di pagamento con i relativi moduli dovranno essere trasmesse via mail all’indirizzo : segreteria@comune.gandosso.bg.it.